» 674 bimbos on-line now and 2887340 registered Bimbos!
Topic closed
Ecco ragazzi un nuovo fashion contest ornganizzato da Miss Bimbo con fashionissimi premi concreti!!!!
http://www.missbimbo.com/forum/t164311, … ontest.htm
tatignas wrote:
Ecco il risultati del mini Tini Overall:
http://photo.missbimbo.com/3/1439/moy/1150450.jpg
http://photo.missbimbo.com/3/1439/moy/1150451.jpg
http://photo.missbimbo.com/3/1439/moy/1150452.jpg
grazieeeeeee!!!

Princess of Diamonds wrote:
Accidenti mi hai fatto venire i brividi nel dire che ti sei annoiata perchè le scene non erano violente.... Dobbiamo temerti
![]()
Certo che no xD Sono una finta sadica, esclusivamente quando si tratta di arte!
Nella vita reale non tollero alcun tipo di violenza
Ti mando un grande abbraccio, purtroppo virtuale, anche se spero che, in qualche modo, tu possa sentire la vicinanza di tutte noi
Buona serata a tutti e.. vedrete i bannerini nuovi!!!
!!!

scusate ma i banner x il mio contest stiamo crescendo dove sono finiti!!!
i risultati della mese di marzo che e la reginetta dell intimo

arayetta wrote:
scusate ma i banner x il mio contest stiamo crescendo dove sono finiti!!!
i risultati della mese di marzo che e la reginetta dell intimo
guarda il nuovo ifg sar
...ma adesso si usa il nuovo forum???

alyfly3 wrote:
no ...assolutamente non guardatelo e non scriveteci nulla finchè non ve lo diciamo noi!!!
cmq penso che domani sar
Bice wrote:
alyfly3 wrote:
no ...assolutamente non guardatelo e non scriveteci nulla finchè non ve lo diciamo noi!!!
![]()
![]()
cmq penso che domani sar� aperto a tutti!!!
Ok grazie
FATE UN BUON LAVORO!!

Ragazze..mi serve un consiglio..a luglio ho il mio secondo di saggio,al quale vorrei invitare anche la mia migliore amica,che adora itokio hotel,quindi vorrei cantare una loro canzone (in inglese} ma non ne so moltissime..quale mi consigliate???

Buondì forum allora è ufficiale???????????????????????
DA DOMANI SIAMO NEL NUOVO FORUM!!!!!
Più tardi vi daremo tutte le delucidazioni.....io sn felicissima...
alyfly3 wrote:
Ragazze..mi serve un consiglio..a luglio ho il mio secondo di saggio,al quale vorrei invitare anche la mia migliore amica,che adora itokio hotel,quindi vorrei cantare una loro canzone (in inglese} ma non ne so moltissime..quale mi consigliate???
Io amore nn sò proprio cm aiutarti...ma tifo per te!
Buongiorno forum!!!
Vedo che ci sono i preparativi per trasferirsi nel nuovo forum, BELLA! 
Non vedo l'ora di vedere cosa ci hanno preparato i nostri 5 (o4???) amministratori! Confidiamo in voi 
Ah, volevo aggiornarvi sulla mia situazione sentimentale, ovvero oggi pomeriggio vedrò il mio EX per parlare un attimo e farmi ridare le cose che avevo lasciato a casa sua...
Ieri poi, colta da una bolla improvvisa, mi sono fatta il piercing al setto....è un AMMORE 
Un abbraccio a tutti 
Ah, per alyfly:
io non conosco un granchè i pezzi dei Tokio e secondo me potresti buttarti sul classico "Monsoon"... E' carina e orecchiabile e la conoscono bene o male tutti,... Altrimenti cerca la loro discografia e scegli quella che ti piace di + (anche in base a come viene cantata
)

Io li ascoltavo tre anni fa, diciamo, mi ero innamorata di Sacred e Love Is Dead, ma anche Rescue Me... Ora, io non so la tua voce nè se questi brani siano facili, è solo un consiglio xD
Princess of Diamonds wrote:
Buongiorno forum!!!
Vedo che ci sono i preparativi per trasferirsi nel nuovo forum, BELLA!
Non vedo l'ora di vedere cosa ci hanno preparato i nostri 5 (o4???) amministratori! Confidiamo in voi
Ah, volevo aggiornarvi sulla mia situazione sentimentale, ovvero oggi pomeriggio vedrò il mio EX per parlare un attimo e farmi ridare le cose che avevo lasciato a casa sua...
Ieri poi, colta da una bolla improvvisa, mi sono fatta il piercing al setto....è un AMMORE
Un abbraccio a tutti
Ciao princess...spero che le cose possano sistemarsi con il tuo ex...per lo meno per un chiarimento civile e pacifico...piercing al setto
hai fatto bene...anche io per esorcizzare il dolore me lo feci al capezzolo..ti sono vicina piccoletta un bacione

è PROPRIO VERO...DA DOMANI SI PARTE CON IL NUOVO FORUM....
CHE EMOZIONE!!!!!
MI RACCOMANDO RAGAZZI RICORDATEVI CHE PRIMA DI PARTECIPARE AI CONTEST VA COMPILATA L'ISCRIZIONE. BUON DIVERTIMENTO BELLI!!!
http://www.missbimbo.com/forum/t164215, … -parte.htm
alyfly3 wrote:
A me dei Tokio Hotel mi piace molto "Monsoon" e "Scream".
Per un saggio però forse andrebbe meglio (nn che me ne intenda molto, è sl la mia opinione
) Monsoon...fammi sapere!
Ah e buon saggio 

salve, sono nuova, nn sapevo ci fosse un gruppo italiano su miss bimbo, eppure sono al livello 43!!?? cmq, volevo chiedere come passare al lvl 44, nn riesco a capire bene il fatto dell'abbigliamento e cosa indossare di preciso, grazie a tutte in anticipo!

ragazze mi aiutate con i duel per favore, grazie ciao!!!!

I'm the beauty queen. That's what selena gomez said to me.
NOME: Eli
ETA':16
CITTA': Belluno
PERCHE' VUOI FARE PARTE DEL GRUPPO: perché credo che possa divertirmi (e poi riuscirò a capire ciò che è scritto senza l'uso delle assurde traduzioni di internet)
Topic closed