missepir84 wrote:
Bice wrote:
pollos8 wrote:
UFFFFFFFFFF...dopo aver speso 250.000 BD per la villa...adesso devo raggiungere 3000 challenges...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...che rottura però!!!
ohi ma senti te quanto c'hai impiegato per passare questo maledetto livello 30???io è da pochi giorni...però demoralizza tantissimo....
![]()
![]()
voi almeno ci siete arrivate al 30 livello, io nn riesco a superare neanche il 18...misa che mmi dovrò cancellare
no no nyda, che non ti venga in mente di cancellarti, io sono al livello 18 da un mese e mi mancano pochissimi ba per superarlo, certo che raggiungere invece 3000 chellenge non è un problema, ne ho vinti gi
missepir84 wrote:
Bice wrote:
pollos8 wrote:
UFFFFFFFFFF...dopo aver speso 250.000 BD per la villa...adesso devo raggiungere 3000 challenges...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...che rottura però!!!
ohi ma senti te quanto c'hai impiegato per passare questo maledetto livello 30???io è da pochi giorni...però demoralizza tantissimo....
![]()
![]()
voi almeno ci siete arrivate al 30 livello, io nn riesco a superare neanche il 18...misa che mmi dovrò cancellare
non ci pensare proprio...devi avere un po' di pazienza!!! certo non mi ricordo quali sono gli obiettivi ma vedrai che piano piano li superi.... 

"dovrei sarebbe stato meglio studiare"
**forse sarebbe stato meglio studiare**...il "dovrei" non c'entrava nulla!ahah l'edit m ha dato alla testa...e anke alla grammatica!

Per il:
2° MINI CONTEST
dal 18/02 al 20/02
tema: "PIRATI DEI CARAIBI"
proposto da : Kassidy Black
numero di post: massimo 3 proposte

Suresh wrote:
3° BACHECA
VINCITORI CONTEST, VINCITORI MENSILI, PUNTI STELLA E PREMI (Causa mia assenza, i punti acquisiti nel week-end verranno aggiornati il lunedì seguente)
Misserpi94 3 punti stella
Karuky 2 punti stella
Bice 1 punto stella
Restless 1 punto stella
grazie mille!! anche se non sono sicura di essere io al primo posto 

Shebaz wrote:
missepir84 wrote:
Bice wrote:
ohi ma senti te quanto c'hai impiegato per passare questo maledetto livello 30???io è da pochi giorni...però demoralizza tantissimo....![]()
![]()
no no nyda, che non ti venga in mente di cancellarti, io sono al livello 18 da un mese e mi mancano pochissimi ba per superarlo, certo che raggiungere invece 3000 chellenge non è un problema, ne ho vinti gi� più di 2630!
non fatevi abbattere dalla lunghezza di alcuni training!
il problema è che nn posso votare le altre bimbo...quindi sar
3°minicontest di shebaz
tema:be glam in lingerie
Last edited by trillina91 (02-18-2010 20:48)

missepir84 wrote:
Shebaz wrote:
missepir84 wrote:
voi almeno ci siete arrivate al 30 livello, io nn riesco a superare neanche il 18...misa che mmi dovrò cancellareno no nyda, che non ti venga in mente di cancellarti, io sono al livello 18 da un mese e mi mancano pochissimi ba per superarlo, certo che raggiungere invece 3000 chellenge non è un problema, ne ho vinti gi� più di 2630!
non fatevi abbattere dalla lunghezza di alcuni training!il problema è che nn posso votare le altre bimbo...quindi sar� impossibile raggiungere il prossimo livello......
hai provato a cofermare l'e-mail?!
anche io avevo lo stesso problema ed era perchè non avevo con fermato la mail
per controllare dovresti andare in myprofile>info
vicino all'email dovresti aver scritto valid email o simile se no dovresti leggere confirm your email adress, lo clicchi e ti arriva una mail con il link di attivazione
dopo dovrebbe essere risolto 

2° MINI CONTEST
dal 18/02 al 20/02
tema: "PIRATI DEI CARAIBI"
proposto da : Kassidy Black
numero di post: massimo 3 proposte
APERTO IL 3° MINI CONTEST
dal 18/02 al 20/02
tema: "BE GLAM IN LINGERIE"
proposto da : SHEBAZ
è lo stesso del vecchio forum!!

Shebaz wrote:
Suresh wrote:
3° BACHECA
VINCITORI CONTEST, VINCITORI MENSILI, PUNTI STELLA E PREMI
VINCITRICI DEL WEEKLY CONTEST "ACQUISTI SBAGLIATI" di Diana81:
1° Pollos8
2° Bice
3° Topunzia
(Non sappiamo ancora se assegnare i punti stella per i vecchi contest...aspettiamo Shebaz)se è un contest che fa parte del vecchio ifg mi spiace ma non ne teniamo conto, altrimenti sì, ma non essendo nella bacheca di bice credo sia quello del vecchio ifg, diana puo' aprirne un atri qui con lo stesso tema, voglio partecipare anche io!!!!!
non era per tenerne conto.. era perchè mi dispiaceva non aver dato i risultati.. si sono fatte così.. brutte solo per me!!!! eheheheehheeh....

per BE GLAM IN LINGERIE

per i PIRATI