buon pomeriggio ragassuole!ecco la principessa delle fiabe nel mio immaginario...una bella addormentata molto fashion!
APRIAMO IL 1° WEEKLY CONTEST:
dal 16/02 al 20/02
tema: "VESTI LA TUA BIMBO COME UNA PRINCIPESSA DELLE FIABE"

missepir84 wrote:
missepir84 wrote:
ora si vede?
http://photo.missbimbo.com/bimbo/36/175 … 011133.pngcavoli sono proprio negata
aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ma noooooooooo...non ti deprimere...stai solo sbagliando a scrivere eheheh
E' questo??? (QUESTA BIMBO NON E' MIA MA DI MISSEPIR84!!!!!!!
)
Ti spiego: per visualizzare le immagini devi scrivere
[img]copia l'indirizzo salvato dell'abito[/img] e vedrai che succede! eheheh 

pollos8 wrote:
UFFFFFFFFFF...dopo aver speso 250.000 BD per la villa...adesso devo raggiungere 3000 challenges...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...che rottura però!!!
si a volte non lo superi mai il livello, per non parlare di quando devi mettere da parte i soldi :S
che due bollas
ciao!!!finalmente il nuovo gruppo!! ^^
purtroppo x ora nn potr

pollos8 wrote:
UFFFFFFFFFF...dopo aver speso 250.000 BD per la villa...adesso devo raggiungere 3000 challenges...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...che rottura però!!!
ohi ma senti te quanto c'hai impiegato per passare questo maledetto livello 30???io è da pochi giorni...però demoralizza tantissimo....

pollos8 wrote:
missepir84 wrote:
missepir84 wrote:
ora si vede?
http://photo.missbimbo.com/bimbo/36/175 … 011133.pngcavoli sono proprio negata
aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ma noooooooooo...non ti deprimere...stai solo sbagliando a scrivere eheheh
E' questo??? (QUESTA BIMBO NON E' MIA MA DI MISSEPIR84!!!!!!!)
http://photo.missbimbo.com/bimbo/36/175 … 011133.png
Ti spiego: per visualizzare le immagini devi scrivere
copia l'indirizzo salvato dell'abito e vedrai che succede! eheheh
si si è proprio lei!!!! grazie mille!!!!

missepir84 wrote:
1° MINI CONTEST:
RENDETE UNICO QUESTO CAPO D'ABBIGLIAMENTOhttp://photo.missbimbo.com/bimbo/36/175 … 011133.png
grazie mille a tutte per avermi aiutato, siete fantastiche!!!!!

shebaz, sull'altro forum avevi 1 weekley e 1 mini contest aperti... quello sexy lingerie e total black, white e pink.. per caso potresti darci i risultati?
altrimenti dimmi se posso cancellare le bimbo dai miei outfits..... grazie :*

PER IL PRIMO MINI CONTEST!
Last edited by robertaXVI (02-18-2010 09:04)

Suresh wrote:
3° BACHECA
VINCITORI CONTEST, VINCITORI MENSILI, PUNTI STELLA E PREMI
VINCITRICI DEL WEEKLY CONTEST "ACQUISTI SBAGLIATI" di Diana81:
1° Pollos8
2° Bice
3° Topunzia
(Non sappiamo ancora se assegnare i punti stella per i vecchi contest...aspettiamo Shebaz)
se è un contest che fa parte del vecchio ifg mi spiace ma non ne teniamo conto, altrimenti sì, ma non essendo nella bacheca di bice credo sia quello del vecchio ifg, diana puo' aprirne un atri qui con lo stesso tema, voglio partecipare anche io!!!!!

Diana81 wrote:
shebaz, sull'altro forum avevi 1 weekley e 1 mini contest aperti... quello sexy lingerie e total black, white e pink.. per caso potresti darci i risultati?
altrimenti dimmi se posso cancellare le bimbo dai miei outfits..... grazie :*
tutto ciè che fa parte del vecchio ifg resta nel vecchio nel vecchio ifg, li riapro qui....

COME STATE RAGAZZE? io un po' così, sono sempre in ballo tra dottori e farmaci nuovi, appunto stamattina me ne hanno dati due nuovi (ieri poi due mega punture di tranquilanti sulla chiappa che ora mi fa un maaale) e dato che ora sono sonnolenta mi faccio un'oretta di peenica. a dopo e
[b+complimenti x le vincitrici del 1°mini contest, non esitate ad aprirne altri[/b]

Shebaz wrote:
Suresh wrote:
3° BACHECA
VINCITORI CONTEST, VINCITORI MENSILI, PUNTI STELLA E PREMI
VINCITRICI DEL WEEKLY CONTEST "ACQUISTI SBAGLIATI" di Diana81:
1° Pollos8
2° Bice
3° Topunzia
(Non sappiamo ancora se assegnare i punti stella per i vecchi contest...aspettiamo Shebaz)se è un contest che fa parte del vecchio ifg mi spiace ma non ne teniamo conto, altrimenti sì, ma non essendo nella bacheca di bice credo sia quello del vecchio ifg, diana puo' aprirne un atri qui con lo stesso tema, voglio partecipare anche io!!!!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIGH!!! E' STATO IL MIO PRIMO VINTO!!! UFFI!!! eheheh

Bice wrote:
pollos8 wrote:
ohi ma senti te quanto c'hai impiegato per passare questo maledetto livello 30???io è da pochi giorni...però demoralizza tantissimo....
![]()
![]()
Ho impiegato un bel po' perchè volevo mettere via dei soldini...ma che ballun però!!! Ora con i 3000 challenges...ai miei 90 anni sarò al 32°!!! 

Mi dispiace moltissimo Shebaz
io invece è una settimana che ho l'influenza e ho avuto la febbre per tre giorni e non sono potuta andare al lavoro, ci vado stasera 
per il resto tutto ok, sabato scendo per un week-end giù a casa a sorrento *.* mi manca tanto la cucina di mamma 
2° MINI CONTEST
dal 18/02 al 20/02
tema: "Pirati dei Caraibi"
proposto da : Kassidy Black
numero di post: massimo 3 proposte
spero che potevo farlo 

PER IL 1° WEEKLY CONTEST:
TEMA: "VESTI LA TUA BIMBO COME UNA PRINCIPESSA DELLE FIABE"

Bice wrote:
pollos8 wrote:
![]()
![]()
voi almeno ci siete arrivate al 30 livello, io nn riesco a superare neanche il 18...misa che mmi dovrò cancellare 

trillina91 wrote:
ciao!!!finalmente il nuovo gruppo!! ^^
purtroppo x ora nn potr� ò partecipare ai contest xke devo conservare i soldi
ma guarda che non devi assolutamente spendere soldi, partecipa con quello che hai o almeno prova!!!