» 670 bimbos on-line now and 2887338 registered Bimbos!
ragazze ho fatto un edit per il mini-contest delle mamme xo nn riesco a mettere nelle mie foto l'immagine della bimbo con il vestito -.-' come posso fare?? xD

unikamente stupenda wrote:
ragazze ho fatto un edit per il mini-contest delle mamme xo nn riesco a mettere nelle mie foto l'immagine della bimbo con il vestito -.-' come posso fare?? xD
In che formato l'hai salvata? 
Last edited by xelenucciax (09-03-2010 17:01)
100° MINI CONTEST
dal 03/09 al 05/09
tema:"MATERNIT� "Se foste in dolce attesa come vi vestireste?immaginate per la vostra bimbo degli abiti premaman SI EDIT-1 SOLA ENTRATA-PROPONETEVI PER I BANNER
proposto da:LADYCLO
la mia bimbo di ritorno dallo shoping per il suo bambino!vestita molto comoda,perchè,soprattutto gli ultimi mesi,gi

100° MINI CONTEST
dal 03/09 al 05/09
tema:"MATERNIT� "Se foste in dolce attesa come vi vestireste?immaginate per la vostra bimbo degli abiti premaman SI EDIT-1 SOLA ENTRATA-PROPONETEVI PER I BANNER

Ecco la mia bimbo in dolce attesa, che inizia a preparare la stanza per il suo bambino ^^

100° MATERNITA': NON EDIT
EDIT.. ho dovuto usare photoshop online perchè non riesco ad installare il programma su questo pc... 
Quando aspettavo i miei bimbi avevo il desiderio pazzo di fare shopping e preparargli il corredino... anche se tra mia madre che ha sempre conservato tutto e i parenti di mio marito... abbiamo potuto "rinnovare" ben poco... ci hanno passato tutto loro! ehheheh...
Last edited by Diana81 (09-04-2010 15:19)

CLASSIFICA DEL 28° MINI CONTEST: "GOTH" 
1° POSTO KASSIDY BLACK
2° POSTO TATIGNAS
3° POSTO TRILLINA
1° POSTO EDIT XELENUCCIAX ma prende 2 punti perchè ho espressamente chiesto niente firma sulla bimbo!
------> X XELE: SE HAI LA BIMBO SENZA FIRMA POSTALA X I BANNER TESORO!
Ora preparo i banner, complimenti ragazze!!!
100° MINI CONTEST
dal 03/09 al 05/09
ecco la mia bimbo!!!pronta per l'attesa, ha un vestitino e i capelli tirati su per resistere agli sbalzi di temperatura...una bella borsa capiente per metterci di tutto,le scarpine carine e comode per essere sempre a posto!!!^_^
Shebaz wrote:
1° POSTO EDIT XELENUCCIAX ma prende 2 punti perchè ho espressamente chiesto niente firma sulla bimbo!
------> X XELE: SE HAI LA BIMBO SENZA FIRMA POSTALA X I BANNER TESORO!
In realt

xelenucciax wrote:
Shebaz wrote:
------> X XELE: SE HAI LA BIMBO SENZA FIRMA POSTALA X I BANNER TESORO!In realt� durante tutta la durata del contest ERA senza firma, come espressamente richiesto dal tuo regolamento, solo che ieri pomeriggio mi è arrivato l'invito per un altro contest e, dovendola postare di nuovo, ho preferito inserire la firma per evitare FURTI.. ebbene sì, purtroppo in passato mi hanno rubato un sacco di Bimbo, che non erano magari niente di speciale ma che io avevo fatto con fatica -non essendo molto pratica con la grafica-.. Bimbo che poi venivano RIUTILIZZATE bellamente a nome di altre, che ci vincevano pure dei contest!!!
Alcune mie amiche mi hanno avvisata, così io ho deciso, gi� da molto tempo, di non pubblicare più nulla di personalizzato senza quell'orrenda scritta piazzata in mezzo
Ci sono rimasta veramente malissimo quando l'ho scoperto..
Preciso che dei membri di questo gruppo mi fido ciecamente, solo che metto la firma per abitudine.. Lory, pensavo che avessi comunque gi� salvato l'immagine (quella senza scritta). Ti mando subioto per mp il nuovo link all'immagine pulita e non ti preoccupare per i punti, mi ha fatto piacere crearla per te, nella speranza che ti sia piaciuta ^^ Non ci avevo fatto caso che ero l'unica ad aver inserito un'immagine non edit!!!![]()
Ciao a tutte! Buon sabato
effettivamente ricordo anche io che l'immagine era senza firma..

Princess of Diamonds wrote:
benvenuta marty!!! ho sbirciato i tuoi edit... sono davvero carini!
grz mille ... ma nn sono molto belli perche questi sono i primi che ho fatto e non sono ancora molto brava
xelenucciax wrote:
mi sembra bmp XD

ahah
ommioddio Diana mi fai morire con quella foto del gatto! è trooooooppo simpatico! Cmq domandina... posso cambiare abbigliamento per restare nella tua casetta, pur mantenendo il colore viola???
ragazze i capelli li ho tagliati 
ekko la foto:

xelenucciax wrote:
mi sembra bmp XD
salvala in jpg o png. vedrai che te la far

Princess of Diamonds wrote:
ahah
ommioddio Diana mi fai morire con quella foto del gatto! è trooooooppo simpatico! Cmq domandina... posso cambiare abbigliamento per restare nella tua casetta, pur mantenendo il colore viola???
eheheheh!! fa moreire dal ridere anche me questa foto!!!
[b]Momento di ilarit

Diana81 wrote:
xelenucciax wrote:
In che formato l'hai salvata?mi sembra bmp XD
salvala in jpg o png. vedrai che te la far� caricare il bitmap di solito non si usa molto per le immagini..
cm fccio a salvarla in jpg o png o.O (sn un pò inkapace cn i computer XD scs...)