» 873 bimbos on-line now and 2887257 registered Bimbos!
lillione wrote:
ciao ragazze!!!! anch'io sono italiana e mi fa piacere nn essere l'unica.....
ciao benvenuta,
siamo in molte, se ci vuoi conoscere "quasi" tutte ci trovi al sito Italian Fashion Group, se clicchi sul banner nella nostra firma ti porta direttamente li 

ciao belle, scusate la mia assenza in questi giorni ma come molte di voi sanno ho avuto un piccolo problemino col sito (aiuto, non si può parlare nemmeno di questo, sto x andare un'altra volta contro le regole)
ma lo sapevate che non si può nemmeno dire se si è ricevuto un warn o un ban? secondo me è una sciocchezza....
UN'AGGIUNTA A QUELLO CHE DICE NYDA:
COME VEDETE NEL MENU' A SINISTRA E' STATO AGGIUNTO "BIMBO SEARCH": VOI POTETE SCRIVERE SOLO IL NOME OPPURE SCEGLIERE LO STATO, AD ESEMPIO "ITALIA", E VI USCIRA' L'ELENCO DI TUTTE LE BIMBO ITALIANE PRESENTI SUL SITO

Shebaz wrote:
UN'AGGIUNTA A QUELLO CHE DICE NYDA:
COME VEDETE NEL MENU' A SINISTRA E' STATO AGGIUNTO "BIMBO SEARCH": VOI POTETE SCRIVERE SOLO IL NOME OPPURE SCEGLIERE LO STATO, AD ESEMPIO "ITALIA", E VI USCIRA' L'ELENCO DI TUTTE LE BIMBO ITALIANE PRESENTI SUL SITO
Sì, l'ho notato, è molto utile ^_^
Shebaz wrote:
ciao belle, scusate la mia assenza in questi giorni ma come molte di voi sanno ho avuto un piccolo problemino col sito (aiuto, non si può parlare nemmeno di questo, sto x andare un'altra volta contro le regole)
ma lo sapevate che non si può nemmeno dire se si è ricevuto un warn o un ban? secondo me è una sciocchezza....
forse stanno prendendo esempio tra la cina vs google...ahahah. cmq forse il nostro movimento ha scaturito questo nuova funzione chiss

nyda wrote:
Shebaz wrote:
ma lo sapevate che non si può nemmeno dire se si è ricevuto un warn o un ban? secondo me è una sciocchezza....forse stanno prendendo esempio tra la cina vs google...ahahah. cmq forse il nostro movimento ha scaturito questo nuova funzione chiss� ...
Oddio xDD
missepir84 wrote:
ciao a tutte....!!!!! potete aiutarmi?? non riesco a superare il livello 18....come posso fare??????
innanzitutto devi raggiungere 150000 BA, che sono interminabili.
dopodichè devi lasciare un commento ai profili di almeno 10 bimbo
devi farti diventare la pelle nera
devi colorarti i capelli di biondo, attenzione ci sono diverse gradazioni di biondo, clicca su quella che viene riportata nel goal

nyda wrote:
missepir84 wrote:
ciao a tutte....!!!!! potete aiutarmi?? non riesco a superare il livello 18....come posso fare??????
devi colorarti i capelli di biondo, attenzione ci sono diverse gradazioni di biondo, clicca su quella che viene riportata nel goal
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!mi sei stata veramente di grande aiuto 
missepir84 wrote:
nyda wrote:
missepir84 wrote:
devi colorarti i capelli di biondo, attenzione ci sono diverse gradazioni di biondo, clicca su quella che viene riportata nel goalgrazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!mi sei stata veramente di grande aiuto

nyda wrote:
missepir84 wrote:
nyda wrote:
devi colorarti i capelli di biondo, attenzione ci sono diverse gradazioni di biondo, clicca su quella che viene riportata nel goalgrazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!mi sei stata veramente di grande aiuto
cavoli...i commenti li ho lasciati...ma nn ho ancora raggiunto l'obbiettivo... 
se è passata la settimana, credo che dovresti rifare il giro
anche a me successe, la stessa cosa
se vuoi un consiglio usa random bimbo, e lascia i commenti a chi capita 

ciao Italianeeee, vi piace AVATAR? venite e vedere il mio sfondo 
Last edited by nyda (02-08-2010 11:06)

ciao a tutte!!!!! questo tempo mette una tristezza incredibile.......finalmente ho raggiunto i 150000 BA x accedere al liveelo 19. Mi manca di passare il training x il lavoro e ci sono...!!!!ma mi manca ancora il secondo obiettivo :mad

buongiorno ragazze, scusate la mia lunga assenza ma: figlio a casa da scuola x 10 giorni causa influenza, colloquio con sua maestra che minaccia bocciatura quindi ho dovuto riprendere le redini in mano e ho fatto fatica, finito (manca ancora mezzoretta x i ritocchi) tattoo su fianco che mi impedisce di muovermi e stare seduta.
Qualcuna di voi sa cosa è successo ad alyb?

la cerco e non la trovo, la trovo tra i bimbo deceduti ma al livello 9, guardate qui http://www.missbimbo.com/jeu/alyb,1501525.htm
come ha fatto a morir il suo bimbo? le hanno fregato l'account?

mi dispiace dirvelo così improvvisamente... lascio MissBimbo!!
come gioco è bellino ma si sta facendo ripetitivo e ultimamente sono accadute cose che me lo hanno fatto "disgarbare".
dal momento che nella vita reale ho tantissime cose da fare, in primis gli esami all'universit� , ho maturato la decisione di abbandonare.
magari in futuro tornerò, ma ora non ho voglia di continuare.
buon proseguimento del gioco!!!
1 bacione a tutte
Alice
Questo è stato l'ultimo messaggio che ha lasciato alice,queste sono state le sue motivazioni!
Buongiorno a tutte!

robertaXVI wrote:
come gioco è bellino ma si sta facendo ripetitivo e ultimamente sono accadute cose che me lo hanno fatto "disgarbare".
dal momento che nella vita reale ho tantissime cose da fare, in primis gli esami all'universit� , ho maturato la decisione di abbandonare.
1 bacione a tutte
Alice
Questo è stato l'ultimo messaggio che ha lasciato alice,queste sono state le sue motivazioni!
Buongiorno a tutte!
ci spiace molto, senz'altro hai avuto da dire con qcuno.....speriamo tutte di vederti al + presto di nuovo qui con noi
robertaXVI wrote:
1 bacione a tutte
Alice
Buongiorno a tutte!
sei gi

sam75 wrote:
robertaXVI wrote:
1 bacione a tutte
Alice
Buongiorno a tutte!sei gi� arrivata a ivello 37 non è un peccato abbandonare così??Anch'io ho gi� deciso di lasciar miss bimbo ma la mia la farò adottare ...non sei curiosa di vedere gli ultimi livelli?
Non sono io che lascio il gioco, stavo riportando l'ultimo messaggio di alice!
Sinceramente dopo tutta questa fatica x arrivare al livello 37NON MOLLO!!! 
odio il livello 17 =.= ç_ç