» 866 bimbos on-line now and 2887257 registered Bimbos!

Ciao a tutti, dato che, non si sa cooomeeeee, è sparito magicamente il vecchio forum italiano attivissimo fino a due giorni fa, ne apriamo un altro!
Qui finalmente possiamo parlare in italiano!!!!
Ma secondo voi da chi è stato chiuso e perchè? il perchè posso anche capirlo, ma senza avvisare...ora vado a fare un giro nel forum x vedere che trovo. Un bacio! 

....purtroppo non ho trovato nulla, nessuno che si è lamentato o qualcosa del genere, ci deve essere stato un mp a qualche mod credo

ciao!!! 

ciao aly visto che siamo di nuovo qui?

Nooo uffaaa! E ora abbiamo perso tutto? Oppure possiamo continuare i contest ecc qua?

anch'io non ho capito niente... cmq il nostro FASHION GROUP non è sparito, è solo in una sezione del forum diversa!

mah.. chiss

allora non era una scelta, grazie shebaz per averci rappresentate, ora scivo pure io nel tuo post per capire il perchè, se abbiamo fatto qualcosa di male come minimo ci devono avvertire o no?

Princess Serenity wrote:
Nooo uffaaa! E ora abbiamo perso tutto? Oppure possiamo continuare i contest ecc qua?
![]()
![]()
non abbiamo perso nulla, abbiamo il gruppo e questo è il forum
SCUSATE LA MIA ASSENZA OGGI MA SONO ANDATA A FINIRE IL MIO TATTOO SUL FIANCO, ANCORA 1 SEDUTA, E SONO MASSACRATA
A DOMANI

nyda wrote:
allora non era una scelta, grazie shebaz per averci rappresentate, ora scivo pure io nel tuo post per capire il perchè, se abbiamo fatto qualcosa di male come minimo ci devono avvertire o no?
non ti preoccupare, era giusto chiedere secondo me, ho 6 mess nell'inbox, spero ci sia una risposta!

ciao a tutte sono disperata qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come passare dal livello 5 al 6!per favore aiuto!

miss cullen wrote:
ciao a tutte sono disperata qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come passare dal livello 5 al 6!per favore aiuto!
allora, puoi vedere qui http://wiki.missbimbo.com/index.php/Main_Page
nella sezione level che è questa http://wiki.missbimbo.com/index.php/Levels, clicchi sul n°5 e vedi cosa ti richiede:
-vai in citt
ciao shebaz...volevo sapere i contest continuiamo a farli nel gruppo?

topunzia wrote:
ciao shebaz...volevo sapere i contest continuiamo a farli nel gruppo?
si' certo, questo è il forum italiano aperto a tutti, qui non si possono fare contest. ora vengo a vedere il gruppo
come mai il vecchio è stato chiuso hai avuto risposte shebaz?

Chi di voi ha ricevuto un mp di warning più o meno simile al mio?
Ecco parte del testo
Spam is forbidden. Whether this be via PM (in game mail) or posted on the forums. Spam is including, but not limited to the following: Excessively communicating the same phrase, similar phrases, or pure gibberish. Creating threads for the sole purpose of causing unrest on the forums. Causing disturbances in forum threads, such as picking fights, making off topic posts that ruin the thread, insulting other posters. Making non-constructive posts. Posting chain letters. Posting the same topics that have already been posted many times over.If you are found in violation of this policy, you will have warnings issued and/or a ban depending upon severity of the action.
Spam addendum: In addition to the above rule, abusive spamming of profiles in the form of excessively communicating the same phrase, similar phrases, or posting repetitive numerous glitter and/or image comments will result in a warning and both BC and HC being removed for the week. Profile party invitations will be excluded from this addendum; however, it is recommended that you send invitations to those members who have shown an interest in attending.
Cioè fatemi capire è stato chiuso per spam?O.o